La Casa degli Ospiti

La Casa degli Ospiti

Il recupero e l'appassionata ristrutturazione di una struttura adibita un tempo a stalla, cantina e fienile, ci donano l'accoglienza di una tipica casa rustica, contadina. Situata in collina, tra i vigneti ed i boschi del Collio, all'estremo nord di questa importante zona vinicola ed al confine con la Slovenia, è posizionata in un crocevia di spettacolari zone paesaggistiche e ricchi panorami enogastronomici, ma gode di un'atmosfera ovattata ed una location incantevolmente riservata e tranquilla.
Sarete graditi ospiti in un'atmosfera accogliente, famigliare e "sorridente". Ogni camera è caratterizzata da un colore distinto, dal mobilio e dalla biancheria studiata con particolare cura ed amore. Ogni camera, inoltre, ha un ingresso indipendente e riservato, che vi permetterà in pochi passi, di essere immersi nelle dolci colline del Collio.
Aprendo le finestre potrete udire solo il battito del vostro cuore, respirare un'angolo di paradiso e lasciarvi cullare dai vostri pensieri. A poche decine di metri vi potrete far viziare dalle specialità del ristorante di famiglia.
Vi sentirete "arrivati a casa", cullati dalle attenzioni di questo luogo fantastico, dai suoi sapori indimenticabili e dalle sue caratteristiche uniche. Lasciatevi affascinare dal dolce scandire del tempo e dalla "magia" di questo luogo, come il "Cjant dal Rusignul"...il canto dell'usignolo, compagno inseparabile delle nostre giornate.

La Casa degli Ospiti
Via Località Mernico 14/16 - 34070 Dolegna del Collio (Go)
Tel. +39 0481 60452 - Fax +39 0481 0481 634356
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.ferrucciosgubin.it

Collio goriziano A4 uscita Villesse Gorizia Cormons Trieste 32 km,
Venezia 137 km,
Treviso 135 km

 

 

 

 

 

  • IMG_0362_soloweb
  • IMG_6577_soloweb

 

ROOMS  
Double rooms
   

Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.