Europalace****

Europalace****

L'Europalace Hotel 4 stelle  è un perfetto connubio di arte, storia e innovazione. Situato in una zona tranquilla nel cuore di Monfalcone, a pochi passi dal centro cittadino e dalle principali vie di comunicazione, l'hotel è una struttura imponente, oggetto di un recentissimo restauro conservativo curato dalle Belle Arti che ha mantenuto intatti nello stile gli ampi spazi dell’originaria residenza d’epoca.
Strategicamente posizionato, l'Hotel è raggiungibile in soli 5 minuti dall'aeroporto di Trieste (Ronchi dei Legionari) e dalle uscite autostradali di Redipuglia e Monfalcone (autostrada A4).

Dispone di 40 camere finemente arredate e dotate di tutti i comfort, nonché di due eleganti sale riunioni attrezzate con le più moderne tecnologie.
Le camere dell'Europalace Hotel, ampie e luminose, sono completamente insonorizzate e dotate di ogni comfort: aria condizionata/riscaldamento regolabili, frigobar, internet wi-fi gratuito, TV satellitare e Pay per View, cassaforte, telefono diretto, phon, set cortesia, idromassaggio (stanze Superior).
La Reception, composta da personale qualificato e multilingue, sarà a vostra disposizione 24 ore su 24 per rispondere alle vostre richieste e soddisfare ogni vostra esigenza.

Con la sua atmosfera calda e accogliente, l'Europalace Hotel diventa la meta perfetta per i vostri viaggi d'affari, nonché un ottimo punto di partenza per scoprire la ricca offerta turistica del Friuli Venezia Giulia.”

Europalace
Via C. Cosulich, 20 - 34074 Monfalcone (GO)
Tel. +39 0481 710709 - Fax +39 0481 486447
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. www.europalacehotel.com

 
 

 

Centro città A4 uscita Monfalcone Lisert Monfalcone Trieste 5 km,
Venezia 121 km,
Treviso 117 km

 

 

 

 

 

  • Camera-doppia
  • DSC_0317_A
  • DSC_0383_A
  • Facciata
  • Hall-2
  • Sala-colonne
  • Sala-riunioni-
  • suite---camera-matrimoniale

 

CAMERE  
Doppie 40
   
SERVIZI CAMERE  
TV Sat.  
Wi-Fi  
Cassaforte  
   
SERVIZI HOTEL  
Bar  
Ristorante interno  
reception 24h  
Parcheggio privato  
Lavanderia  
Business center  
Animali ammessi  

Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.