Let’sGo!Gorizia. Una città tutta da scoprire

Let’sGo!Gorizia. Una città tutta da scoprire

Da venerdì 10 a domenica 12 marzo avrà luogo a Gorizia una manifestazione che presenterà e promuoverà il "macro" progetto PISUS/Let’sGo, sviluppato dal Comune di Gorizia in collaborazione con

altre realtà del territorio - tra cui anche il nostro Consorzio, con l’obiettivo di ridefinire il posizionamento strategico della città e rilanciarla non solo tra i cittadini, ma anche verso l‘esterno.

Il programma messo a punto in occasione di “Let’sGo!Gorizia: una città tutta da scoprire!” è fatto di incontri, degustazioni e performance pensati per incuriosire e coinvolgere i cittadini, ma anche di concerti e appuntamenti musicali inediti per allietare le serate. Gli appuntamenti sono gratuiti e aperti al pubblico.

Nell'ambito dell’iniziativa, inoltre, saranno svelati i tre prodotti più votati dal web che riceveranno il Premio TIPIGO, come prodotti cittadini più caratteristici. Una serie di testimonianze, degustazioni e tavole rotonde da parte di enti e realtà del settore vitivinicolo, alimentare e dell’artigianato locale apriranno e scandiranno l’evento, che proseguirà con la cerimonia di premiazione dei tre prodotti vincitori. A essi sarà assegnato il marchio di comunicazione TIPIGO, tramite il quale potranno acquisire una maggiore visibilità e migliorare la commercializzazione online.

Programma iniziativa

Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.