Il sogno romantico

Il sogno romantico

Si terrà sabato 11 maggio alle ore 18.00 a Palazzo Lantieri di Gorizia, il 5° appuntamento dei Concerti al Castello: la rassegna internazionale di concerti di musica da camera ha preso il via come di consueto con lo scoccare della primavera al Castello di Miramare a Trieste ed ora e sino al 21 luglio porterà i suoi concerti nei più affascinanti Castelli della nostra Regione. Protagonisti della serata odierna il Duo formato da Daniela Gentile al pianoforte e Gino Santo alla tromba per un concerto dal titolo “Il Sogno Romantico”, su musiche di Bach, Haendel, Piazzolla e Gershwin con la celeberrima Rhapsody in Blue.
I prossimi appuntamenti in programma sono: a Palazzo Lantieri (11 e 25 maggio - 1, 8 e 29 giugno), al Castello di Duino (26 maggio, 2 e 16 giugno) al Castello di Strassoldo (9 giugno), alla Brunelde di Fagagna (23 giugno), Colloredo (7 luglio), Muggia (22 giugno - 6, 14 luglio) per concludersi a Zemono (SLO) il 21 luglio. 

Info: Associazione "Arte e Musica", tel. 328 9514550, www.associazionearteemusica.it, Facebook: Associazione culturale Arte e Musica

Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.