Gorizia Glamour

Gorizia Glamour

La giornata che non ti aspetti. L'appuntamento che ti permetterà di vedere con occhi diversi i tesori della tua città. Una festa di shopping, cultura e tradizione gastronomica, per ridare impulso a una Gorizia piena di perle da riscoprire e valorizzare assieme. Sabato 13 aprile la città diventerà "Gorizia Glamour" con in programma la sfilata delle collezioni primavera-estate 2019 in collaborazione con Federmoda Confcommercio Gorizia e con i negozi cittadini su una passerella di ventotto metri posizionata in corso Verdi su cui sfileranno 50 outfit uomo e donna affidati a dieci modelle e modelli professionisti.

Il programma prevede diverse iniziative, ospitate in Corso Verdi (area pedonale); nel dettaglio:

Dalle ore 16.00 – allestimento di un Salotto Glamour, uno spazio di conversazione sulla moda e i trend allestito nell'area pedonale di Corso Verdi, con la partecipazione di realtà culturali e associative cittadine:

  • "Scopri i Trend 2019", interviene la Consulente d’Immagine Antonella Pacorig
  • "I Trend nel piatto", intervengono Federico De Luca e Francesco Zanoletti, professionisti della ristorazione
  • "La Moda e il Museo", interviene Cristina Bragaglia, Palazzo Coronini Cronberg

Alle ore 17.00 –  sfilata collezioni primavera-estate 2019, in collaborazione con i negozi cittadini aderenti, abbigliamento e accessori, e con il coordinamento di Federmoda Confcommercio Gorizia.
Con la partecipazione del gruppo "Volendo Continuare…", pazienti oncologici impegnati in azioni di sensibilizzazione e sostegno continuo.

Inoltre, nel circuito dei locali aderenti, sarà a disposizione una ricca offerta enogastronomica coordinata, con menù e aperitivi a tema:

Dalle ore 16.30 – Gorizia Brinda: itinerario-degustazione a cura di ArGO, associazione degli studenti di Architettura e agorè: Piazza Vittoria, via Rastello, via delle Monache, via Mazzini e via Garibaldi.
Apertura iscrizioni ore 16.30 presso il Caffè Vittoria Piazza Vittoria
Chiusura degustazioni ore 22.00

Alle ore 18.00 – Aperitivi glamour e menù glamour

Per maggiori informazioni clicca qui

Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.