Cicloturismo in FVG

Cicloturismo in FVG

Il cicloturismo, locale o internazionale, è in continua crescita: sempre più persone, infatti, scelgono questo mezzo per vivere una vacanza dai ritmi lenti e godere così con calma dei paesaggi, della cultura e dell’enogastronomia della meta turistica selezionata.

Sull’onda di questa richiesta, è stata realizzata una guida completa agli itinerari della nostra regione dal titolo "Cicloturismo in Friuli Venezia Giulia – L’E-bike conquista tutti" edita da Le Guide di Repubblica. Si tratta di un comodo formato tascabile in cui trovare indicazioni, consigli utili e percorsi adatti a ogni età e preferenza: dai sentieri nel verde, alle piste ciclabili tradizionali, a percorsi turistici con annessi musei e ristoranti, a tracciati lunghi e impegnativi, adatti a chi cerca una sfida.

La nuova guida verrà presentata lunedì 30 luglio alle ore 19.00 nel Velarium della GIT in Via Dante Alighieri, 72 alla presenza del sindaco di Grado, Dario Raugna, del direttore generale di PromoTurismoFVG, Marco Tullio Petrangelo, del direttore de Le Guide di Repubblica, Giuseppe Cerasa, e dall’Assessore regionale alle Attività Produttive, Sergio Emidio Bini.

Per chi seguire la presentazione nel giusto mood, è possibile raggiungere Grado in bicicletta partenza dall’Infopoint in Via Iulia Augusta ad Aquileia alle 17.30 sia con mezzi propri sia prenotando una bici a PromoTurismoFVG

Per maggiori informazioni

0431 387 111 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.