Scherzi del cuore

Scherzi del cuore

Non solo shopping durante la notte dei saldi a Gorizia. Ad arricchire gli eventi della Notte Bianca, la libreria LEG ospita Chiara Gily - napoletana ma triestina d'adozione e blogger d'autore del quotidiano Il Piccolo – per parlare del suo nuovo romanzo "Scherzi del cuore" (Centoautori editore).

Già protagoniste del precedente "Scherzi del destino", Bianca e Marilori, l'una di Milano, l'altra di Taranto, che si sono conosciute grazie a un blog di cucina, vivono una nuova storia ricca di sorprese, matrimoni, bugie e intrecci sentimentali che dimostra come l'amicizia, anche quella nata sul web, sia in grado di aiutare a superare gli eventi più imprevedibili della vita. Le due ragazze, infatti, si incontreranno per un'occasione speciale e ognuna si troverà a fare qualcosa per "salvare" la vita dellʼaltra. Un romanzo che parla dʼamore, oltre che di amicizia, ma che vuole anche andare al di là degli stereotipi legati alle differenze tra nord e sud. A dialogare con lʼautrice ci sarà Cristina Feresin.
Lʼappuntamento è sabato 7 luglio alle ore 21.00 presso la libreria LEG e, a seguire alle 21.45, brindisi e firma copie nella cornice di Sellingmylife, il negozio vintage di Daniela Zanette, in Corso Verdi, 61.

Ingresso libero

Libreria Leg, Corso Giuseppe Verdi, 67 - 34170 Gorizia - Tel: 048133776

Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.