Aperitivo classico a Palazzo

Aperitivo classico a Palazzo

L’associazione Chamber Music Trieste – in collaborazione con Banca Mediolanum, Gasbena Matica e Pecar pianoforti – organizza, nello storico palazzo goriziano in Piazza Edmondo De Amicis 2, tre concerti divulgativi di grande forza comunicativa eseguiti da musicisti giovani e maestri affermati, cui farà seguito un ottimo brindisi con i vini offerti da Livio Felluga.

Si inizia domenica 1 ottobre alle 11 a Palazzo Attems con il Trio Joyce e il Duo Tabolina-Arai: Maria Bertos al clarinetto, Snežana Aćimović al violino, Hiromi Arai al pianoforte e la soprano Alina Tabolina, su musiche di Dmitrij Shostakovich, Pëtr Il’ič Čajkovskij e Aram Khachaturian.

Secondo appuntamento domenica 8 ottobre, sempre alle 11, con il Trio Ermindus formato da Francesco Loi (flauto), 
Guido Ghetti (oboe) ed 
Ermindo Polidori Luciani (pianoforte). I tre musicisti allieteranno la domenica mattina con musiche di Karl Eduard Goepfart, Robert Schumann, François Borne, Jules Demersseman e Félix Charles Barthélemy.

Concerto finale di 'Un aperitivo classico a Palazzo Attems', domenica 15 ottobre, con Mattia Fusi al pianoforte. L’allievo di Siavush Gadjiev eseguirà musiche di Dmitrij Shostakovich, César Franck e Franz Liszt.

Ingresso libero a tutti i concerti. Info: www.acmtrioditrieste.it

Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.